Descrizione
Il rilevatore di emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi ti aiuterà a stabilire se soffri di emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica. L’emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica è un sottotipo peculiare di emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi che si associa ad un’elevata disabilitàCondizione di chi, in seguito a una o più menomazioni strut... Leggi. L’emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica è una patologia che può migliorare con un trattamento medico adeguato. Il corretto inquadramento diagnostico del disturbo è alla base di qualunque terapia. Questa applicazione, attraverso alcune semplici domande ti permetterà di stabilire se la tua cefalea può essere una emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica.
L’applicazione rappresenta uno strumento per permettere di identificare nella popolazione soggetti che, con elevata probabilità, potrebbero essere affetti da emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica. Ti saranno proposte delle domande sulla frequenza del mal di testa, sui sintomi che lo caratterizzano, sulla assunzione di farmaci antidolorifici e sull’impatto del tuo mal di testa sulla tua capacità di svolgere e fare programmi relativamente alle comuni attività di vita familiare, sociale e lavorativa. In base alle tue risposte, l’applicazione sarà in grado di identificare se la tua cefalea può essere un’emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica.
Ti sarà fornito un report delle risposte da te fornite e l’esito finale del questionario. Potrai condividere l’esito del questionario con il tuo medico di fiducia. Il questionario potrà essere di supporto al tuo medico per effettuare la diagnosi ed indirizzarti verso il percorso terapeutico più opportuno.
L’emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica è una patologia curabile. Molti soggetti con emicraniaMalattia cronica che colpisce il 14% della popolazione carat... Leggi cronica hanno anche un peggioramento della loro cefalea quale conseguenza dei farmaci che assumono per trattare il dolore. Esistono diverse terapie in grado di impattare in modo significato sul dolore. Le terapie disponibili includono: l’uso di farmaci specifici ed appropriati, la modificazione dello stile di vita, la rimozione di fattori scatenanti ed in alcuni casi terapie non farmacologiche.
Nota bene: Il risultato dell’applicazione non è in grado di supplire in alcun modo ad una visita medica completa e non permette di escludere la presenza di malattie strutturali quali causa della cefalea. Non si consiglia alcuna terapia come conseguenza del risultato di questa applicazione. Qualunque risultato deve essere discusso con il tuo medico di fiducia, che potrà inviarti ad una visita specialistica presso un Centro Cefalee, qualora questo fosse ritenuto necessario. La visita presso il Centro Cefalee è importante per formulare la diagnosi e stabilire il trattamento più corretto del tuo disturbo.
Download
L’app è disponibile per sistemi Android e iOS e può essere scaricata dai seguenti link
Realizzata da Smartly srl, supportata dalla Fondazione Italiana per lo Studio delle Cefalee, con il contributo non condizionato di Allergan.